Formazione su Digital Media in Europa: meeting dei partner a Siviglia

Formazione su Digital Media in Europa: meeting dei partner a Siviglia

Oggi siamo a Siviglia in Spagna per un nuovo incontro del progetto “ECVET for Digital Media” finanziato dall’Agenzia Erasmus+ inglese.
Il nostro obiettivo è sviluppare un corso multimediale digitale innovativo e relativi materiali didattici disponibili in diverse lingue che possa essere trasferito in tutta Europa.
All’incontro sono presenti Capacity Ireland (coordinatore del progetto), Capacity London, Cybersalon, EduArt e Third Sector International e siamo andati a visitare il Grupo Abbsolute con sede a Siviglia.
Il Grupo Abbsolute è un’agenzia specializzata in comunicazione e marketing. Ci hanno gentilmente presentato i loro recenti progetti nel marketing digitale, incluse mostre e festival che avevano promosso negli ultimi due anni. Sebbene lavorino con partner spagnoli sia nel settore pubblico che in quello privato, hanno intensificato i loro sforzi per collegarsi con aziende internazionali.
La visita è stata parte dell’azione di ricerca che stiamo intraprendendo al fine di raggiungere in modo efficace ed accurato l’obiettivo finale del progetto.